La Selva Oscura

Cercasi Staff
view post Posted on 22/4/2009, 16:23

Millennium Member

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 20:58

Pur avendo già un bello staff, sempre attento alle richieste di voi utenti e sempre pronto ad ogni evenienza, l'amministrazione tutta pensa sia necessario ricorrere alle selezioni di nuovi membri per potervi offrire il meglio.

Sono richieste:
- assiduità nel frequentare il forum;
- responsabilità;
- voglia di mettersi in gioco;
- capacità nel far fronte ad ogni tipo di questione;
- buona conoscenza della lingua italiana;
- voglia di commentare e dare il proprio parere su uno scritto altrui;
- e, ovviamente, predisposizione al potere.

Abbiamo bisogno di:

Un moderatore che si occupi della sezione "Iniziazione", quindi di accogliere e dare il benvenuto ai nuovi utenti;

Tre moderatori per la sezione "Le Opere Oscure: Leggende Del Male", quindi che si occupino di recensire e commentare gli scritti e le poesie postate dagli utenti;

Un moderatore per la sezione "Le Sfide Oscure: Duelli", che si preoccupi di indire contest e di controllare il buon svolgimento degli stessi (sotto la mia supervisione);

Un moderatore ogni 6 partecipanti all'iniziativa "Il Romanzo Del Forum", dovrà anch'esso partecipare attivamente al progetto;

Un moderatore per la sezione "L'esclusivo Club Dei Libri Misteriosi";

Due moderatori per la sezione "Le Mostre Oscure", in grado di commentare e recensire gli scritti degli utenti;

Due moderatori, uno per la sezione "Ciak, Si Riscrive!" e uno per la sezione "Pergamene Di Citazioni";

Un moderatore per la sezione "La Taverna nera" e l' "Off Topic" che rimpingui di buone discussioni (taverna nera) relative al cinema, alla letteratura e alla musica e che proponga giochini sempre diversi per l'off topic.

Naturalmente, oltre alla conoscenza della lingua italiana e richiesta quella del Regolamento, che per primi i moderatori dovranno seguire meglio dell'utenza e dovranno saper far fronte e segnalare o punire (previa mia consulta) le infrazioni alle regole.

Potete proporvi in questo post, successivamente sarete scrutinati tramite semplici prove scritte dall'attuale staff e presi in prova per un periodo indeterminato.

Edit:

Da oggi sarà possibile proporsi anche come co-grafico. Il co-grafico, a differenza del resto dello staff, sarà scrutinato con prove pratiche che prevedono:

- la partecipazione al Restyling Grafico Autunnale, ovviamente.
- la realizzazione di materiale grafico attinente alla morale, allo scopo e alla skin del forum.

Edited by *minnie93* - 24/8/2009, 20:51

view post Posted on 21/5/2009, 05:37

Image and video hosting by TinyPic

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 23:40

E se mi proponessi come moderatore? Un pò di tempo ne ho, non moltissimo, ma se posso dare una mano lo faccio volentieri.

view post Posted on 21/5/2009, 15:23

Millennium Member

grazieeee, beh sei assunta in un lampo.. di quale/i sezione/i ti vuoi occupare?

view post Posted on 21/5/2009, 16:01

Guarda posso moderare quello che più preferisci, davvero. Non troppe sezioni, ma quelle che mi darai saranno controllate severamente XD

view post Posted on 21/5/2009, 17:02

Millennium Member

iniziazione, taverna nera e legende del male, sono tantine ma per adesso che il forum è poco attivo e le sezioni sono vuote non dovrebbero essere un problema.. poi col tempo vedremo.. ti va bene?

view post Posted on 21/5/2009, 18:29

Oh yes! Benissimo

view post Posted on 21/5/2009, 20:19

Millennium Member

:D

6 replies since 22/4/2009, 16:23

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Copyright, Affiliazioni e Valutazioni
Copyright Affiliazioni
Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione Non Commerciale Non Opere Derivate 3.0.
Un grazie Speciale al Writer's Dream per il Regolamento
© Immagine Di Benvenuto e Logo realizzati da *minnie93*
Vietato prelevare e riprodurre qualsiasi parte del forum.
Nessun affiliato, il forum è chiuso
Valutazioni

Autumn's Monologue Skin di anfimissi. Vietato modificarla o prelevare materiale.