| |
| La Selva Oscura, come tantissimi altri forum di scrittura, ha il grande desiderio di creare un romanzo (beh anche un racconto non sarebbe male) tutti insieme, utenti e staff. Ora, vi chiederete, ma perchè scegliere proprio questo forum per scrivere un romanzo a più mani? Non sarò io a darvi la risposta, perchè non sono la persona più indicata per farlo. Scrutate nel vostro cuore, e quando capirete di aver trovato quel forum che da tanto cercavate, allora ci sceglierete per trascorrere nuove scrittevoli esperienze virtuali. Questo progetto partirà ufficialmente il 13 giugno e vedrà il suo epilogo i primi di settembre, con la fine dell'estate. I dettagli verranno decisi in seguito. Sia chiaro che prendere parte a quest'iniziativa vuol dire prendersi un impegno e mantenerlo. Non voglio vedere utenti che si iscrivono e poi non partecipano perchè incorreranno nelle mie ire. Essendo estate, tutti abbiamo più tempo per fare qualsiasi cosa, e per ogni problema, basta che mi contattiate e mi avvisiate di eventuali assenze o ritiri. Chi vuole partecipare a quest'esperienza? (Chi intendesse partecipare dopo il 13 giugno può in qualsiasi momento aderire in questo topic.) Iscrizioni: *minnie93* alchimia_rossa Iaco93 Faretry95 DreamingLilith
Edited by *minnie93* - 8/10/2009, 15:15 |
| | |